martedì 25 settembre 2018 - Aggiornato alle 23:36
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Suicidio nella stazione Circum di Gianturco, uomo si lancia sui binari e viene travolto dal treno in corsa

Il tragico episodio si è verificato ieri intorno alle ore 14. Non è ancora stata resa nota l'identità della vittima, ma i filmati delle telecamere mostrano un uomo che, seduto sulla panchina, si alza di scatto e si tuffa sui binari, lasciandosi travolgere dal treno in corsa.

pavidas

Era seduto sulla panchina, quando d'un tratto si alza e si getta sotto il treno in corsa. Un'autentica tragedia macchia un tranquillo pomeriggio a Gianturco, dove un uomo ha deciso di farla finita lanciandosi sui binari proprio mentre stava transitando il treno della Circumvesuviana della tratta Sorrento-Napoli. Il tragico episodio si è verificato ieri intorno alle ore 14 e ha scioccato tutti i presenti, che hanno assistito al dramma di un uomo la cui esistenza si è dissolta in un istante. Sulla natura della sua morte, infatti, gli investigatori stanno indagando ma non sembrano esserci dubbi. Le forze dell'ordine hanno già visionato i filamti delle telecamere, che ricostruiscono in maniera piuttosto chiara quanto ha avuto luogo nella stazione di Gianturco.


L'uomo era seduto su una panchina, ha atteso il treno, si è alzato di scatto e si è lasciato travolgere. Non è ancora stata resa l'identità della vittima, ragion per cui sono ignote anche le ragioni che si celano dietro a questo gesto disperato. La vicenda, in ogni caso, ha mandato in tilt la circolazione ferroviara, imponendo l’interruzione della circolazione tra Napoli e San Giovanni a Teduccio e la soppressione di quattro corse, tra cui anche il Campania Express delle 15,36, che aveva ripreso proprio ieri a circolare. Ma intanto sul dramma che si è consumato ieri a Gianturco presto potrebbero emergere nuovi dettagli di pari passo con le indagini che gli inquirenti stanno portando avanti per chiarire la dinamica del tragico evento.


Gli ultimi articoli di Cronaca

lunedì 12 marzo 2018 - 10:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese