Cronaca
shareCONDIVIDI

Striano - Bimba ferita per strada da colpo di carabina ad aria compressa

La piccola guarirà in dieci giorni, Cc indagano.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
07/06/2025 10:53:14
Striano - Bimba ferita per strada da colpo di carabina ad aria compressa

Una bambina di Striano è stata ferita da un pallino esploso da un'ara ad arma compressa. Il fatto è accaduto mentre la piccola era in strada passeggiando con la zia.
La 11enne all'improvviso ha sentito un forte dolore all'addome ed è stata accompagnata dalla zia all'ospedale "Martiri del Villa Malta" a Sarno (Sa). Le sue condizioni non destano preoccupazione: medicata è stata subito dopo dimessa con una prognosi di 10 giorni.
    Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Striano e hanno sequestrano quell'oggetto che dai primi accertamenti sembra essere un pallino per carabina ad aria compressa.
    Dalle prime indagini, pare che ignoti abbiano esploso almeno un colpo di carabina ad aria compressa nella zona dove la piccola stava passeggiando con la zia. L'area è coperta da sistemi di video sorveglianza che i carabinieri stanno acquisendo per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici