Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Reintegrato il dirigente del I Dipartimento, Antonino Giammarino

Un atto adottato alla luce dell’ordinanza del Tribunale del Riesame, che ha annullato il provvedimento restrittivo ai domiciliari a carico di Giammarino.

tempo di lettura: 1 min
06/01/2016 09:01:56
Sorrento - Reintegrato il dirigente del I Dipartimento, Antonino Giammarino

Il dirigente del I Dipartimento del Comune di Sorrento, Antonino Giammarino, sarà reintegrato a partire da domani, 6 gennaio, nelle sue funzioni.
Un atto adottato alla luce dell’ordinanza del Tribunale del Riesame, che ha annullato il provvedimento restrittivo ai domiciliari a carico di Giammarino, coinvolto in un’indagine della Procura di Torre Annunziata su presunti illeciti nell’ambito dell’affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale.
“Il dottor Giammarino può finalmente tornare al suo posto - ha commentato il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Ora confidiamo che la magistratura faccia piena chiarezza, sull’intera vicenda e sull’operato del nostro dirigente, e ci auguriamo che l’indagine possa escludere ogni sua responsabilità”.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici