Cattive notizie oggi dall'Asl. C'è un nuovo contaggio nella città di Sorrento: si tratta di un uomo di 40 anni che è risultato positivo al tampone. A renderlo noto sui social alla popolazione è stato il primo cittadino sorrentino Gaetano Cuomo, il quale ha sentito telefonicamente il paziente in seguito alla notizia pervenuta dall'Ente. L'uomo ha iniziato le cure presso la propria abitazione, dove era già in isolamento.
«L'Asl mi ha informato che un altro nostro concittadino, di 40 anni, è risultato positivo al Covid-19. L'ho appena sentito al telefono, è solo un po' affaticato e ha iniziato le cure del protocollo terapeutico presso il suo domicilio, dove era già da giorni in isolamento. Dall'inizio dell'epidemia è il quattordicesimo caso riscontrato nella nostra città.»
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.