Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Nuovi servizi autobus per il complesso universitario di Monte Sant'Angelo

Sei le corse quotidiane previste, con partenza da Piazza Tasso alle ore 6.25, 6.45 e 10.05, e da Fuorigrotta alle ore 14.10, 16.10 e 17.50.

tempo di lettura: 1 min
25/09/2015 15:49:17

Anche per l'anno scolastico appena iniziato, gli studenti sorrentini potranno usufruire del servizio di trasporto tra Sorrento, Napoli e il complesso universitario di Monte Sant’Angelo, organizzato dalla società Universal con il patrocinio del Comune di Sorrento.
Sei le corse quotidiane previste, con partenza da Piazza Tasso alle ore 6.25, 6.45 e 10.05, e da Fuorigrotta alle ore 14.10, 16.10 e 17.50.
"Colgo l'occasione per ringraziare la società Universal - commenta l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola - per la disponibilità e la professionalità, con la quale dal 2012 consente alla nostra amministrazione di mettere a disposizione di studenti e lavoratori un servizio fondamentale, che permette ai nostri concittadini di raggiungere il capoluogo partenopeo senza subire eccessivamente i disagi derivanti dalla crisi del trasporto su ferro".

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici