lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 07:08
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Sorrento - Lanciano petardi durante il Silent party, poi la fuga

Paura in piazza Lauro intorno alla mezzanotte. Ragazzini in fuga dopo esplosione di un botto nelle aiuole del giardino pubblico.

pavidas
   Foto di Diego Ambruoso ph.

Era in corso la festa del Silent party experience, in piazza Lauro a Sorrento. Intorno alla mezzanotte, mentre gruppi di giovani e teenagers ballavano in silenzio ascoltando il dj con le cuffie, il botto improvviso e la paura. Una delle solite bravate adolescenziali stava per trasfromarsi in dramma. Vicinissimo a bar e locali ancora affollati, l'esplosione di un grosso petardo ha spezzato la quiete del Silent party. Chi non aveva la cuffia ha chiaramente udito il tonfo, fra lo spavento e l'incredulità generale.

Ennesimo atto vandalico di Capodanno, da parte di presunte gang adolescenziali, nel mezzo delle aiuole della piazza. Non erano di passaggio in quel momento pattuglie delle forze dell'ordine, anche se alcuni tra i passanti e i residenti aveva intenzione di denunciare l'accaduto. Il tutto riportato da un operatore foto e video lì per caso, per documentare la singolare festa per ragazzi messa in atto daun nutrito dj set.




Gli ultimi articoli di Cronaca

lunedì 1 gennaio 2018 - 11:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese