domenica 26 maggio 2019 - Aggiornato alle 23:30
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Sorrento - Da domani riparte il Campania Express, il treno circum da e per Napoli


In un'ora da Napoli a Sorrento passando per i principali siti archelogici della Campania e le meravigliose località della penisola sorrentina.

pavidas

Riparte il Campania Express. In un'ora da Napoli a Sorrento passando per i principali siti archelogici della Campania e le meravigliose località della penisola sorrentina.

A partire da sabato 16 marzo tutti i giorni fino al 3 novembre 2019, il Campania Express effettuerà 8 corse per Sorrento su vagoni dotati di aria condizionata, posti a sedere e possibilità di acquistare online i biglietti. Un collegamento veloce e confortevole che, in meno di 1 ora, al costo di soli 8 euro, dal centro della città di Napoli condurrà i visitatori direttamente nel cuore di alcune delle maggiori mete di attrazione turistico, ambientale e culturale della Regione: Sorrento, Pompei, Ercolano, Oplonti, Castellammare di Stabia(per la Funivia Faito), Vico Equense e da quest’anno anche a Meta e Piano di Sorrento.




I biglietti del Campania Express si possono acquistare online dal sito eavsrl.it e sull’app GoEav, nonché negli Infopoint di Porta Nolana, Piazza Garibaldi e Montesanto.


venerdì 15 marzo 2019 - 17:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese