Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Controlli anti Covid, identificate 119 persone

Sono stati controllati 58 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti, elevando sanzioni per un totale di 1.108,84 euro.

tempo di lettura: 1 min
20/04/2021 16:26:23
Sorrento - Controlli anti Covid, identificate 119 persone

Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all'applicazione delle norme anti Covid-19, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona porto, piazza Marinai d’Italia, via Califano e piazza Lauro a Sorrento.

Nel corso dell’attività sono state identificate 119 persone di cui 19 con precedenti di polizia sanzionandone 2 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio comune di residenza senza valida motivazione; inoltre, sono stati controllati 58 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti, elevando sanzioni per un totale di 1.108,84 euro.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici