Prevale l'ipotesi che siano state uccise le due donne, forse due prostitute, trovate cadavere in un cantiere edile di Pollena Trocchia, nel Vesuviano.
I corpi sono stati trovati poco prima dell'una di stanotte in viale Italia, dove si sono recati i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e i militari di Cercola.
I cadaveri, non ancora identificati, erano sul pavimento del piano seminterrato del palazzo in costruzione e sarebbero precipitate da due differenti piani ascensore e la circostanza fa ritenere che siano coinvolte più una persona nel duplice omicidio.
Nel cantiere al lavoro anche la sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Torre Annunziata. I militari dell'arma sono coordinati dalla Procura di Nola.
«Gestione arbitrale imbarazzante, al ritorno mi auguro di vedere un arbitraggio equo»