Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Minaccia il padre con una mannaia per droga. 35enne arrestato dai Carabinieri

Aveva chiesto per l'ennesima volta denaro per acquistare droga ma nonostante la forte agitazione è stato bloccato e arrestato.

tempo di lettura: 1 min
27/09/2021 16:59:41

I carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate insieme a quelli della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 35enne di Santa Maria la Carità per maltrattamenti. Allertati da alcuni vicini di casa, i militari hanno raggiunto l'abitazione dell'uomo che poco prima aveva minacciato il padre convivente con una grossa mannaia in pugno. Aveva chiesto per l'ennesima volta denaro per acquistare droga ma nonostante la forte agitazione è stato bloccato e arrestato. Nello stesso istante la madre stava presentando denuncia presso la stazione locale, raccontando anni di vessazioni, rese ancor più frequenti dalla tossicodipendenza del figlio. L'arrestato è ora in carcere.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici