Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid, contagi in aumento: superata quota 100 positivi

Registrati ieri altri 13 positivi e 4 guariti. Abagnale: «Il pericolo del contagio è dietro l’angolo, che ci si sposti soltanto per necessità estrema.»

tempo di lettura: 1 min
07/02/2021 13:43:42
Sant'Antonio Abate - Covid, contagi in aumento: superata quota 100 positivi

Contagi in aumento in quel di Sant'Antonio Abate. Il bollettino odierno ha reso nota ieri sera la positività al Covid-19 di altri 13 cittadini. Al contempo, 4 sono le persone che hanno sconfitto il virus. Tuttavia, si aggrava la situazione in città, nonostante i progressi iniziali. Il numero dei positivi attuali è di 110. Di seguito le parole della sindaca Ilaria Abagnale.

«Continua a crescere il numero dei nostri attuali positivi, così come le settimane trascorse nel sacrificare il proprio quotidiano. Soprattutto in questi giorni di weekend dove si è più propensi alla circolazione, si faccia massima attenzione. Il pericolo del contagio è dietro l’angolo, che ci si sposti soltanto per necessità estrema. Forza, abatesi»

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici