Un piccolo sospiro di sollievo per la città di Sant'Antonio Abate. L'Asl ha reso nota la guarigione dal Covid di 18 abatesi. Purtroppo, il contagi non si ferma: sono 9 i positivi registrati. Con questi dati il numero dei contagi rimane a 342 in toale. Di seguito le parole del sindaco Ilaria Abagnale:
«Il numero dei nuovi positivi resta ad una sola cifra ma continua ad essere alto per l’obiettivo prefissato. Impegniamoci nel rispettare le ordinanze vigenti e lasceremo tale il nostro trend invertito, che vede contare più guariti giornalieri che nuovi casi accertati.»
«Stringiamo i denti ancora per un po’ per le prossime due settimane e forse riusciremo a trascorrere un Natale un po’ più sereno di quanto prospettato. Tutto però dipenderà da noi e dal nostro senso di responsabilità.»
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»