Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid, altri 37 positivi. Superati i 200 contagi in totale

Abagnale: «Avremo tempo per riprenderci i momenti persi di condivisione. Nessuna uscita di svago è più importante della salute, teniamolo sempre ben a mente.»

tempo di lettura: 1 min
06/11/2020 23:42:58
Sant'Antonio Abate - Covid, altri 37 positivi. Superati i 200 contagi in totale

La situazione "Covid" sta preoccupantemente peggiorando in città. In base ai dati dell'ultimo bollettino reso noto dall'Asl 37 cittadini abatesi sono risultati positivi al virus. Pertanto, attualmente è stato sfondato il muro dei 200 contagi in totale, per la precisione 203. 

«Avremo tempo per riprenderci i momenti persi di condivisione ma per poterlo fare, adesso è tempo di assicurarci che quelle stesse persone che sentiamo il desiderio di rivedere stiano bene e siano al sicuro, anche se distanti da noi. Nessuna uscita di svago è più importante della salute, teniamolo sempre ben a mente.» afferma la sindaca Ilaria Abagnale.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici