Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid-19, registrati 6 nuovi positivi nell'ultima settimana

Sono 3 i guariti. Abagnale: «È fondamentale in questo frangente storico mantenere la sana abitudine di rispettare le normative sanitarie tuttora vigenti in materia di Coronavirus.»

tempo di lettura: 1 min
19/10/2021 01:27:50
Sant'Antonio Abate - Covid-19, registrati 6 nuovi positivi nell'ultima settimana

Nell’ultima settimana, il Comune di Sant’Antonio Abate ha registrato complessivamente 6 nuove positività al Covid-19 e 3 guarigioni. Sono dunque 10 i cittadini attualmente positivo. E' quanto annunciato dall'ultimo bollettino epidemiologico reso noto sulla pagina ufficiale Facebook del sindaco Ilaria Abagnale, la quale afferma:

«È fondamentale in questo frangente storico mantenere la sana abitudine di rispettare le normative sanitarie tuttora vigenti in materia di Coronavirus. L’adesione alla campagna vaccinale è l’arma che abbiamo a nostro favore, insieme al distanziamento interpersonale ed alla mascherina. Con una fattiva collaborazione della nostra comunità potremo presto gioire dell’allontanamento del virus dal nostro territorio. Forza, abatesi!»

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici