Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Coronavirus, la sindaca chiude palestre, centri estivi e chiese. Ecco l'ordinanza

Un provvedimento arrivato nella notte per contenere il focolaio pandemico.

tempo di lettura: 1 min
12/08/2020 08:21:48
Sant'Antonio Abate - Coronavirus, la sindaca chiude palestre, centri estivi e chiese. Ecco l'ordinanza

Via Croce di Gragnano chiusa da De Luca

Focolaio Covid a Sant’Antonio Abate, la sindaca Ilaria Abagnale chiude tutto. Nella notte un’ordinanza del primo cittadino abatese impone lo stop e la chiusura di diverse attività su tutto il territorio comunale.

In particolare, sino al 25 agosto 2020 sul territorio comunale vengano adottate “misure precauzionali e temporanee a tutela della salute pubblica” quali la chiusura del Civico Cimitero; la chiusura del Centro di Raccolta Rifiuti sito in via Lenze; la sospensione delle attività dei Centri Estivi; la chiusura del “Parco Padre C. Coppola” e del “Parco Naturale”; la chiusura delle chiese e dei luoghi di culto; la sospensione delle attività relative ad associazioni e centri di aggregazione; la chiusura delle palestre e dei centri sportivi.

È interdetto l'accesso al pubblico agli uffici comunali. Tutte le istanze dovranno essere presentate ad esclusivo mezzo pec, inviate all'indirizzo del protocollo comunale.

Chiusa anche la Biblioteca Comunale e sospeso il mercato settimanale.

E’ inoltre obbligatorio l’utilizzo della mascherina, oltre che nei locali commerciali, anche in tutte le aree all’aperto del perimetro comunale.

«Ribadiamo che ci stiamo muovendo in ogni senso ai fini del contenimento del contagio – precisa Abagnale - Con la vostra massima collaborazione, ne usciremo molto presto. Confidate nel nostro operato».

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici