Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Coronavirus, c'è un nuovo caso in città

A darne notizia è stata la sindaca Ilaria Abagnale.

tempo di lettura: 1 min
10/08/2020 12:37:12

Nuovo caso di positività al Covid-19 a Sant’Antonio Abate. A darne notizia è stata la sindaca Ilaria Abagnale.

In città sono 15 i cittadini contagiati. Di questi 13 sono guariti ed uno è deceduto. Una persona è tuttora positiva al Coronavirus che è sotto cure mediche ed in isolamento assieme alla sua famiglia, per i quali componenti è stato richiesto l’analisi dei tamponi, così come per coloro che recentemente hanno avuto contatti con gli stessi.

«Abbiamo più volte ribadito quanto fosse importante indossare la mascherina – ricorda la Abagnale -  soprattutto nei luoghi chiusi aperti al pubblico, igienizzarsi le mani frequentemente durante la giornata e mantenere la distanza di sicurezza, perché il nemico invisibile che tanto abbiamo combattuto negli ultimi mesi non è scomparso, vive e s’insidia repentinamente, sfruttando l’imprudenza dei soggetti che maggiormente tendono a sottovalutare il problema, considerandolo come scomparso. L’invito a proteggersi tuttora da questo male non è un’esasperazione, né un mero ripetersi di nozioni considerate erroneamente come obsolete: è reale, lo è oggi come lo è stato nel primo annuncio partito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri: nulla è variato».

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici