Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Spaccia perché ha perso il lavoro, 53enne stabiese arrestato dai Carabinieri

Ora ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

tempo di lettura: 1 min
28/10/2025 09:05:38

Ha perso il lavoro e questo è l’unico modo per sbarcare il lunario: lo ammette quasi mortificato il 53enne stabiese, arrestato ieri sera dai Carabinieri.
Incensurato, mai una grana con la giustizia, l’uomo è stato notato dai militari della stazione di Sant’Agnello in Piazza Matteotti, davanti alla fermata della circumvesuviana.
Camminava verso un gruppo di tossicodipendenti e si è reso conto di essere seguito da due uniformi solo quando i suoi clienti si sono dileguati.
Addosso nascondeva 6 dosi di cocaina, pronte per essere smerciate.
Quando i militari l’hanno perquisito, ha ammesso di essere stato licenziato da circa un mese e di essere in difficoltà economiche. Quella vendita gli avrebbe consentito di guadagnare qualcosa.
Ora ai domiciliari, dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

10 ore fa
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici