«Non ci posso fare niente...sono sempre stato orientato ad essere positivo! Ritenterò al prossimo tampone.» Così il sindaco Giosuè Starita comunica di essere positivo al Covid.
Ma per fortuna il primo cittadino sammaritano ha anche buone notizie per i suoi concittadini. Scende ancora, infatti, il numero complessivo dei contagiati che passa da 548 a 522. «Questo orientamento non ci deve far per nulla rilassare ma ci da la conferma che abbiamo raggiunto l'apice della curva e stiamo man mano migliorando. Con queste condizioni ho preso contatto con le dirigenti scolastiche per organizzarci per il rientro in presenza delle attività scolastiche che inizierà da martedì 25 gennaio. Lunedì con circolari scolastiche vi verranno date le disposizioni per il rientro in sicurezza» ha concuso.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»