mercoledì 20 febbraio 2019 - Aggiornato alle 14:06
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Santa Maria la Carità - Rubava motocicli in centro, arrestato grazie al sistema di videosorveglianza


D'Amora: «Un grazie anche ai lavoratori che hanno sventato una rapina al supermercato sabato sera. La delinquenza è una battaglia che si vince tutti insieme»

pavidas

Arrivava in bici e andava via con un motorino rubato. E' stato identificato e poi arrestato il ladro seriale di motocicli di Santa Maria la Carità, incastrato tramite il sistema di videosorveglianza del Comune sammaritano. Avendo visionato i filmati, i carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate sono riusciti ad intercettare l'uomo e poi consegnarlo alla giustizia dopo i numerosi casi ricostruiti nelle ultime settimane. Non solo multe agli automobilisti che non rispettavano il codice della strada e quelle per lo sversamento dei rifiuti illegale, la polizia municipale e le forze dell'ordine sono riuscite a concludere una nuova operazione per la sicurezza cittadina.

Particolarmente soddisfatto il sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D'Amora: «Oltre la tentata rapina di sabato al supermercato, stamattina ho avuto la conferma che è stato individuato e fermato un altro malfattore che nei mesi scorsi ha fatto diversi furti sul nostro territorio.


La modalità era sempre la stessa: veniva in bici ed andava via con motocicli rubati e grazie anche al lavoro dei vigili ed all'impianto di videosorveglianza abbiamo contribuito alla sua individuazione. Ma faremo ancora di più grazie al prezioso contributo dei Carabinieri e delle altre forze dell'ordine con i quali lavoriamo per far controllare più attentamente le periferie che spesso sono soggette a tentativi di furti. I miei complimenti anche ai cittadini che sabato hanno sventato il delitto in quanto quella contro la delinquenza è una battaglia che si vine tutti insieme».


lunedì 11 febbraio 2019 - 16:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese