Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Pasquale e Anna Roberta vincono 100mila euro a 'I soliti ignoti'

Trasmissione sempre più vicina ai territorio stabiese e relativo hinterland.

tempo di lettura: 1 min
di sr
30/09/2022 21:41:25

I soliti ignoti regalano 100mila euro a Santa Maria la Carità. Questa sera, nel corso della puntata della nota trasmissione di Rai Uno, due fratelli della città sammaritana hanno vinto questa somma indovinando il “parente misterioso”.

Pasquale ed Anna Roberta, due fratelli di Santa Maria la Carità, hanno condotto un percorso quasi perfetto riuscendo ad indovinare quasi tutti i mestieri degli ignoti partecipanti alla trasmissione. Poi, alla fine, con grande bravura, determinazione ed un pizzico di fortuna, sono riusciti a trovare tra gli ignoti il fratello del parente misterioso. E così hanno vinto ben 100mila euro. Due fratelli molto simpatici che sono quindi riusciti a portare a casa un bel bottino.

Appena tre giorni fa, inoltre, sempre a “I soliti ignoti”, tra gli ignoti era presente un ristoratore di Castellammare di Stabia proprietario di una bruschetteria a Pompei. Una trasmissione che attinge sempre più dal territorio stabiese e dal suo hinterland.

Video
play button

Castellammare - Sposi 2023, Jasper e Lilli boutique presentano la nuova collezione

Grande successo per l’evento targato Jasper Boutique e Lilli Sposa andato in scena domenica pomeriggio all’atelier di via Rajola. Sono stati in tanti a prendere parte all’anteprima delle nuove collezioni Sposi e Cerimonia 2023. Un evento importante con ospiti d’eccezione tra cui Sara Croce, la “madre natura” di Ciao Darwin 8 e “Bonas” di “Avanti un altro” che, per l’occasione, ha indossato uno degli abiti della nuova collezione sposa. Ad allietare la serata uno stupendo coro gospel. Sullo sfondo la splendida location della nuova sede Jasper.

05/12/2022
share
play button

Castellammare - Notte di prima stella, le voci votive dei rioni stabiesi

26/11/2022
share
play button

Castellammare e Pompei un unico comune

20/11/2022
share
play button

Castellammare - Quando i bambini fanno... goal, manifestazione al Romeo Menti

12/11/2022
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici