Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Pasquale e Anna Roberta vincono 100mila euro a 'I soliti ignoti'

Trasmissione sempre più vicina ai territorio stabiese e relativo hinterland.

tempo di lettura: 1 min
di sr
30/09/2022 21:41:25

I soliti ignoti regalano 100mila euro a Santa Maria la Carità. Questa sera, nel corso della puntata della nota trasmissione di Rai Uno, due fratelli della città sammaritana hanno vinto questa somma indovinando il “parente misterioso”.

Pasquale ed Anna Roberta, due fratelli di Santa Maria la Carità, hanno condotto un percorso quasi perfetto riuscendo ad indovinare quasi tutti i mestieri degli ignoti partecipanti alla trasmissione. Poi, alla fine, con grande bravura, determinazione ed un pizzico di fortuna, sono riusciti a trovare tra gli ignoti il fratello del parente misterioso. E così hanno vinto ben 100mila euro. Due fratelli molto simpatici che sono quindi riusciti a portare a casa un bel bottino.

Appena tre giorni fa, inoltre, sempre a “I soliti ignoti”, tra gli ignoti era presente un ristoratore di Castellammare di Stabia proprietario di una bruschetteria a Pompei. Una trasmissione che attinge sempre più dal territorio stabiese e dal suo hinterland.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici