venerdì 22 novembre 2019 - Aggiornato alle 12:43
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Santa Maria la Carità - Giovane in bicicletta investito in piazza Borrelli, paura nel pomeriggio


Una frattura al piede per il ragazzino. È invece scappato il conducente della vettura

pavidas

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in piazza Borrelli a Santa Maria la Carità. Un'automobilista ha infatti investito un ragazzino in bicicletta nel cuore della città sammaritana scappando subito dopo l'impatto. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso dell'ospedale San Leonardo che hanno accompagnato il giovanissimo al pronto soccorso dove è stata diagnosticata una frattura al piede. Fortunatamente le sue condizioni sono stabili e non ha riportato ferite più gravi in altre parti del corpo. Le forze dell'ordine sono ora a lavoro per ricostruire quanto successo in piazza Borrelli. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, l'uomo alla guida avrebbe investito il giovane e poi si sarebbe allontanato senza prestare soccorso.


Ad aiutare gli inquirenti saranno sicuramente le immagini del sistema di videosorveglianza il quale è stato utilizzato anche in altri importanti fatti di cronaca. Tanta paura comunque per residenti e semplici cittadini: soprattutto di notte piazza Borrelli è pericolosa da attraversare per le guide spericolate di molti ragazzi a bordo di auto e motorini. Ad innalzare la preoccupazione anche il brutto incidente di oggi che fortunatamente non ha avuto conseguenze.



Santa Maria la Carità - Giovane in bicicletta investito in piazza Borrelli, paura nel pomeriggio

martedì 8 ottobre 2019 - 20:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO