lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:52
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Santa Maria la Carità - D'Amora: «Non voglio creare allarmismi». Si aspetta l'esito di alcuni tamponi


Un messaggio chiaro, univo e preciso accompagnato al consueto invito di restare a casa.

pavidas

«Non dobbiamo abbassare la guardia». Esordisce così il Sindaco Giosuè D’Amora nel nuovo messaggio social rivolto all’intera cittadina - «non deve farci dormire sogni tranquilli il fatto che, da circa 15 giorni, la maggior parte dei sammaritani sta rispettando tutte le misure restrittive predisposte dal comune e dagli organi regionali e nazionali. Dobbiamo essere ancora consapevoli del fatto che ognuno di noi può essere in pericolo di contagio – continua il Primo Cittadino – Non voglio creare allarmismi ma anche sul nostro territorio ci sono circa 80 casi di persone in autoisolamento, perché provenienti da comuni fuori la Regione Campania, e casi di soggetti a cui è stato effettuato il tampone, del quale stiamo aspettando l’esito.


Approfitto, pertanto, per ringraziare particolarmente tutti i medici di base, i dottori e gli operatori sanitari dell’Asl di Santa Maria la Carità con cui mi sento quotidianamente per monitorare quelli che sono i casi sospetti».
Un messaggio chiaro, univo e preciso quello del Sindaco D’Amora che deve far riflettere e che si accompagna al consueto invito di restare a casa. «Facciamo la nostra parte e tutto andrà bene».



Santa Maria la Carità - D'Amora: «Non voglio creare allarmismi». Si aspetta l'esito di alcuni tamponi

giovedì 26 marzo 2020 - 12:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA