giovedì 28 maggio 2020 - Aggiornato alle 19:22
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Santa Maria la Carità - Coranavirus, accertato un secondo caso positivo al COVID-19


È un’infermiera asintomatica che si è sottoposta al tampone per motivi di lavoro.

pavidas

Brutte notizie per la comunità sammaritana. Dopo che mercoledi è stato accertato il primo caso positivo al Covid-19, questa sera l’Asl ha confermato un secondo cittadino vittima del Coronavirus. Si tratterebbe di una giovane infermeria dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia che ha contratto il virus in forma asintomatica e che ha scoperto del contagio dopo essersi sottoposta al tampone per motivi di lavoro.
Non appena scoperto l’esito del test subito sono state prese tutte le misure sanitarie del caso e disposta la quarantena per l’intera famiglia.
«Non posso più piangere. Adesso è il momento di combattere - scrive la giovane sammaritana sul suo profilo Facebook- So che i miei colleghi non mi abbandoneranno mai .


Se dovessi stare male ... verranno a prendermi subito! Forse questo virus e’ un maschio.... vorrebbe stendermi . Mio caro non c’è la farai . Adesso io mi ritiro. Ci sentiremo alla fine di questa battaglia tra me e il mio corpo . Vi voglio bene . Voglio bene. A tante persone. Solo amore e niente più ..!! Capito ragazzi? Baci»
Puntuale la reazione del Sindaco D’Amora: «A questa persona ovviamente vanno la nostra vicinanza ed i nostri auguri di una immediata guarigione. Nel frattempo rammento a tutti la necessità di restare a casa e di utilizzare l’auto quarantena quale principale mezzo per combattere questo male infido e silenzioso». 



Santa Maria la Carità - Coranavirus, accertato un secondo caso positivo al COVID-19

venerdì 3 aprile 2020 - 22:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO