venerdì 22 novembre 2019 - Aggiornato alle 13:30
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Santa Maria la Carità - Caos sacchetti per i rifiuti, il Sindaco:«Fatto gravissimo»


D'Amora: «invito i cittadini a fare immediata denuncia qualora dovessero trovarsi di fronte ad una cosa simile. Il supporto di tutti è fondamentale per capire cosa sta succedendo».

pavidas

Acquista un pacco di sacchetti antigocce per pattumiera e si ritrova sacchi trasparenti con l’intestazione del Comune di Santa Maria la Carità. È successo ad una signora della cittadina sammaritana che, dopo aver fatto la solita spesa quotidiana, nell’aprire il pacco acquistato trova la spiacevole sorpresa. E subito parte la condivisione della foto, testimoniante l’episodio, sul profilo Facebook che scatena una mole di commenti e polemiche.

«Il fatto denunciato e' gravissimo!! - commenta a caldo il Sindaco Giosuè D’Amora sotto il post della signora - Ho dato disposizioni di procedere immediatamente agli uffici con gli atti conseguenziali».
Il Primo cittadino, infatti, venuto a conoscenza dell’evento solamente mediante i social, ha subito allertato il comando dei vigili urbani e l’ufficio ecologia, intimandoli di eseguire tutte le inchieste necessarie a fare chiarezza su quanto successo.


Nel mentre la Signora è stata invitata nel pomeriggio a fare una dichiarazione scritta che andrà a supportare le indagini che sono già in corso.

«È spiacevole leggere alcune insinuazioni - fa sapere D’Amora - anzi invito i cittadini a fare immediata e debita denuncia qualora dovessero trovarsi di fronte ad una cosa simile. Il supporto di tutti, in questi casi, è fondamentale per capire cosa sta succedendo».



Santa Maria la Carità - Caos sacchetti per i rifiuti, il Sindaco:«Fatto gravissimo»

martedì 8 ottobre 2019 - 18:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO