Cronaca
shareCONDIVIDI

San Giuseppe Vesuviano - Signora delle pulizie ruba 20 abiti dal negozio dove lavora, scoperta ed arrestata

In 10 giorni aveva rubato 18 capi di abbigliamento griffati per un valore di 9mila euro.

tempo di lettura: 1 min
15/07/2015 11:16:50
San Giuseppe Vesuviano - Signora delle pulizie ruba 20 abiti dal negozio dove lavora, scoperta ed arrestata

I carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno tratto in arresto per furto continuato una donna 45enne della moldavia.
I militari sono intervenuti in un negozio di abbigliamento in via Astalonga, su segnalazione del titolare. Sul posto hanno accertato che la donna immediatamente prima si era impossessata di 2 abiti griffati, approfittando del suo ruolo e della libertà di movimento conseguenti al suo ruolo: addetta alle pulizie.
Nel corso di perquisizione domiciliare effettuata a casa della 45enne dopo il furto sono stati rinvenuti e sequestrati 18 capi di abbigliamento rubati nel corso degli ultimi 10 giorni nello stesso negozio e del valore complessivo di oltre 9.000 euro, abiti che sono stati restituiti dai carabinieri all'avente diritto.
Dopo le formalità di rito l'arrestata è stata tradotta ai domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici