Cronaca
shareCONDIVIDI

Salerno - Albero cade su studenti nel campus di Fisciano, grave un 25enne

I feriti, rimasti incastrati sotto le fronde dell'albero, sono stati liberati dai vigili del fuoco e dai carabinieri e sono stati portati all'ospedale Ruggi.

tempo di lettura: 1 min
01/12/2024 07:46:21

Foto Ansa

Momenti di terrore nel campus universitario di Fisciano a Salerno dove le raffiche di burrasca hanno abbattuto un pino di 15 metri che è poi rovinato su 5 persone, di cui 3 sono state valutate da codice rosso per le lesioni riportate e addirittura uno di loro, un 25enne di Eboli, è ricoverato in gravi condizioni a causa di fratture a bacino e cranio.

I feriti, rimasti incastrati sotto le fronde dell'albero, sono stati liberati dai vigili del fuoco e dai carabinieri e sono stati portati all'ospedale Ruggi dove hanno ricevuto la visita, tra gli altri, del rettore dell'ateneo Vincenzo Loria. I caschi rossi hanno dovuto procedere con la rimozione dei rami per faiclitare le cure al personale del 118. L'area è stata successivamente messa sotto sequestro.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici