Cronaca
shareCONDIVIDI

Roma - Di uno stabiese l'auto pirata guidata dai rom

Gli inquirenti non escludono che tali auto possano essere utilizzare per commettere reati più gravi, come rapine ai tir carichi di merce.

tempo di lettura: 1 min
di sr
29/05/2015 12:25:35
Roma - Di uno stabiese l'auto pirata guidata dai rom

Si continua ad indagare sull'incidente stradale di Roma dove un'auto pirata con a bordo 3 giovani rom ha investito e travolto alcuni passanti, uccidendo una donna e ferendone 8. Fermata già una 17enne, si cercano ora gli altri due occupanti dell'auto, uno dei quali sarebbe il marito della 17enne fermata ed anche lui minorenne. Intanto i genitori dei ragazzi rom cercano di coprire i loro figli addossandosi le colpe dell'incidente.
Le indagini si stanno concentrando anche sulla strana storia che è venuta fuori sull'auto pirata, una Lancia Lybra grigia. La macchina era stata oggetto di passaggio di proprietà solo tre giorni prima dell'incidente. Il venditore è risultato un calabrese cinquantenne, residente a Marino, ed a cui risultano intestati altri 17 veicoli. L'acquirente sarebbe un 40enne di Castellammare di Stabia, ma residente a Roma, che ha posseduto ben 67 auto. Gli inquirenti non escludono che tali auto possano essere utilizzare per commettere reati più gravi, come rapine ai tir carichi di merce.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

12 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici