Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Tenta di rapinare una persona, arrestato dalla polizia

In via Sacra con un bastone che minacciava una persona nel tentativo di sottrarle la bicicletta.

tempo di lettura: 1 min
14/08/2023 18:04:40
Pompei - Tenta di rapinare una persona, arrestato dalla polizia

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sacra a Pompei, hanno udito delle urla ed hanno visto un uomo con un bastone che minacciava una persona nel tentativo di sottrarle la bicicletta.
I poliziotti hanno fermato il prevenuto trovandolo in possesso di un’asta della lunghezza di circa 60cm e di un pezzo di hashish del peso di 0,6 grammi; inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenza danneggiando delle sedie e si è scagliato contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Pertanto, un 43enne di Boscoreale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione; infine è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

4 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

4 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici