sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Pompei - Reagisce a una rapina, 42enne ferito al petto con una bottiglia rotta


L'uomo si è presentato all'alba all'ospedale Loreto Mare: ha raccontato di essere stato vittima di un'aggressione nella notte.

pavidas

Brutta disavventura quella occorsa in nottata ad un 42enne pompeiano in trasferta a Napoli, probabilmente in cerca di un po' svago nel capoluogo partenopeo nel fine settimana. Durante un tentativo di rapina, l'uomo è stato infatti colpito al torace con da una bottiglia rotta utilizzata come arma bianca: il malcapitato è arrivato quindi con una vistosa ferito all'ospedale Loreto Mare, dove è stato ricoverato alle prime luci dell'alba.

Il ferito, A.L.F., ha riferito agli investigatori che l'episodio si è verificato mentre si trovava nella zona dei Decumani, in via De Sanctis. L'uomo sarebbe stato avvicinato da alcuni sconosciuti, da qui il tentativo di rapina.


Lui avrebbe reagito, tentando di sottrarsi ai malviventi, ma uno degli aggressori lo ha bloccato e colpito al torace con i cocci di una bottiglia prima di dileguarsi assieme al complice. Immediata, poi, la corsa in ospedale.

Sull'episodio indaga ora la polizia. Il 42enne originario di Pompei - fanno sapere i medici - non è in pericolo di vita, ma passerà la giornata in monitoraggio preso il Loreto Mare per scongiurare possibili complicazioni. Resta la fortissima paura per un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Già domani l'uomo potrebbe essere dimesso e fare ritorno a casa.


domenica 14 aprile 2019 - 14:40 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese