Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Rapinò farmacia a Poggiomarino, arrestato

La polizia sulle tracce del complice.

tempo di lettura: 1 min
14/06/2024 10:06:48

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli  e del Commissariato di PS di Pompei hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di aver commesso, il 7 maggio 2024, in Poggiomarino, in concorso con un'altra persona allo stato non identificata, una rapina pluriaggravata, anche dall'uso delle armi, ai danni di una parafarmacia, servendosi, nell'occasione, di uno scooter al quale era stata applicata una targa di provenienza delittuosa.

L'attività d'indagine successiva al primo intervento della PS, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha permesso di pervenire, con elevata probabilità, all'identificazione dell'odierno arrestato come uno degli autori della rapina per cui si procede.
Sulla scorta dei gravi indizi di colpevolezza emersi, il giudice ha emesso a carico del predetto la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere per i reati  di rapina e ricettazione.
All'esito delle formalità di ·rito, l'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale G.Salvia.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici