lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Pompei - Protesta dei taxi, auto in sosta davanti al Comune


I tassisti pompeiani contro le convenzioni siglate dal Comune.

pavidas

Mattinata di protesta dei Taxi a Pompei. I driver pompeiani, infatti, hanno parcheggiato le loro auto sul marciapiede davanti palazzo De Fusco per protestare contro l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Amitrano rea, secondo il loro parere, di aver promosso accordi in convenzione con ditte di trasporto locali danneggiando la loro attività.

In particolare, i tassisti locali hanno puntato il dito contro una tariffa molto agevolata creata apposta per i turisti che, a fronte di un ticket di 4.


10 euro, usufruiscono del trasporto dalla stazione ferroviaria di Pompei fino agli Scavi, beneficando anche di uno sconto sul biglietto d’ingresso all’area archeologica oltre che saltare le code all’ingresso.

La risposta del Comune è stata forte. I taxi sono stati multati dalla polizia municipale per divieto di sosta mentre un possibile incontro tra le parti potrebbe tenersi nei prossimi giorni per cercare di trovare una soluzione.



Pompei - Protesta dei taxi, auto in sosta davanti al Comune

mercoledì 24 luglio 2019 - 11:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO