martedì 11 dicembre 2018 - Aggiornato alle 23:28
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Pompei - Panico a La Cartiera. Una rissa scatena il fuggi fuggi generale


La gente si è accalcata alle uscite facendo scattare anche gli allarmi antincendio.

pavidas

Panico al centro commerciale! La Cartiera di Pompei per una rissa scoppiata tra alcuni giovani. Le centinaia di persone presenti all'interno della steuttura hanno iniziato a scappare aprendo le porte antincendio e facendo scattare l'allarme all'interno del centro commerciale. In un primo momento si pensava ad un'allarme bomba ed è per questo motivo che il personale di sicurezza ha chiesto a tutti i presenti di evacuare il piano superiore della struttura. In secondo luogo, alcuni commercianti, per mettere in salvo i propri clienti, hanno abbassato le saracinesche intrappolandoli all'interno. Sono state allertate immediatamente le forze dell'ordine che sono giunte sul posto. La polizia di Stato, i carabinieri e anche la polizia municipale hanno provveduto a perlustrare l'intera area dando inizio alle indagini.


Alla fine si è scoperto che in realtà non c'era nessun allarme bomba ma la paura è stata scatenata da una rissa scoppiata fra alcuni ragazzi durante la quale sarebbe stata tirata fuori anche una pistola. Alla vista dell'arma molti dei presenti hanno iniziato a scappare pensando a un attacco terroristico. Il fuggi fuggi ha seminato il panico all'interno del Centro Commerciale. Sul luogo sono ancora presenti le forze dell'ordine che probabilmente, esaminando anche il sistema di videosorveglianza de La Cartiera, avranno modo di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.


mercoledì 8 agosto 2018 - 21:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese