Un incendio si è sviluppato questa mattina a Via Ripuaria, nei pressi del fiume Sarno, coinvolgendo contenitori di plastica in fiamme. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e la polizia municipale di Pompei per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.
Nonostante il fuoco sia quasi sotto controllo, il fumo denso ha invaso le case limitrofe, causando grande preoccupazione tra i residenti. Alcune famiglie hanno preferito chiudersi dentro le proprie abitazioni per evitare l'inalazione del fumo, mentre altre, temendo per la propria sicurezza, hanno lasciato le case e si sono riversate in strada, sul lato opposto rispetto al fiume.
Le autorità stanno lavorando per determinare la causa dell'incendio e valutare i danni. Nel frattempo, i residenti sono invitati a mantenere la calma e seguire le indicazioni delle forze dell'ordine. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa situazione.
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».