martedì 2 giugno 2020 - Aggiornato alle 19:30
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Pompei - Il genio civile ripulisce gli argini del Sarno. Ma la griglia a Rovigliano è ancora alzata


Lavori in corso in via Ripuaria.

pavidas

Lavori in corso sul fiume Sarno. Oggi, su sollecitazione dell’Amministrazione Comunale di Pompei, il Genio Civile di Salerno ha avviato i lavori nel tratto Cavalcavia del Sarno, angolo via Astolelle. Si sta procedendo a liberare gli argini del fiume con la relativa messa in sicurezza.

Lavori che, inevitabilmente, fanno finire nelle acque del fiume, e quindi in mare, molti detriti e rifiuti. Tutto materiale che poi, grazie al gioco delle correnti, finirà sulle spiagge del litorale tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia.


Un problema noto e che non è passato inosservato ad alcuni cittadini che sui social hanno subito commentato: «Finalmente Io chiuderei anche momentaneamente la griglia a Rovigliano per evitare che plastica e altro finisca in mare». Ma purtroppo la griglia, dopo impegni e promesse, è ancora alzata ed i rifiuti continuano a finire in mare.



Pompei - Il genio civile ripulisce gli argini del Sarno. Ma la griglia a Rovigliano è ancora alzata

venerdì 8 novembre 2019 - 11:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO