giovedì 19 luglio 2018 - Aggiornato alle 18:38
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Pompei - Guasto alle tubature in Via Ripuaria, traffico in tilt

Ancora ignote la cause del guasto idrico, che ha impedito il transito alle macchine. Sul posto i vigili urbani per consentire la normale circolazione.

pavidas

Poteva sicuramente scapparci il ferito, ma almeno il peggio è passato. Persistono i guasti alle tubature, che hanno interessato la città di Pompei nelle ultime ore. Stamattina in Via Ripuaria nei pressi della carreggiata, che separa il marciapiede dal fiume Sarno è improvvisamente fuoriuscita dell'acqua da una tubatura rotta, sottostante al tratto pedonale. Ancora ignote la cause del guasto idrico, che ha impedito il normale transito alle autovetture. In seguito sono prontamente intervenuti i vigili urbani per consentire alle auto di effettuare una deviazione in direzione dell'incrocio principale di Pompei.

Proprio ieri nei pressi di Via Nolana la carreggiata ha ceduto, formando una voragine, probabilmente a causa della rottura di una conduttura, dalla quale è fuoriuscita una gran quantità d'acqua.


Inoltre, i residenti della zona hanno fatto rifornimento di acqua in abbondanza per prevenire ulteriori guasti alle condutture idriche e a quanto pare gli sforzi non si sono rivelati invani, dato che un simile guasto si è verificato proprio il giorno seguente. I tecnici della Gori sono tempestivamente intervenuti e, in base alle ultime analisi, la strada dovrebbe tornare a essere percorribile tra sabato e domenica. Ancora ignoti i tempi di ripristino di Via Ripuaria. Intanto, la polizia muncipale pare abbia avviato dei turni, anche notturni, per garantire la sicurezza dei cittadini.


Gli ultimi articoli di Cronaca

mercoledì 11 luglio 2018 - 15:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese