venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Pompei - Controlli del Nas, sequestrati 170 chili di alimenti in un ristorante di piazza Bartolo Longo


Non la prima operazione del Nas a Pompei negli ultimi mesi.

pavidas

Con le celebrazioni di carnevale ormai alle spalle e le festività pasquali praticamente alle porte, si intensificano di conseguenza anche le operazioni dei tutori della qualità degli alimenti. In azione sono entrati perciò i carabinieri del Nas di Napoli, i quali hanno eseguito anche a Pompei controlli sia nel settore della salute alimentare, sia in quello strettamente sanitario.

In particolare, i militari del nucleo antisofisticazione hanno effettuato un blitz in piazza Bartolo Longo, presso un ristorante: deferiti alle autorità competenti i gestori poiché detenevano, all'interno di un locale privo delle previste autorizzazioni e dei requisiti igienico sanitari e strutturali, circa 170 chilogrammi di alimenti di vario genere detenuti in cattivo stato di conservazione.




Non la prima operazione del Nas a Pompei negli ultimi mesi. Lo scorso novembre i carabinieri effettuarono infatti un sequestro di 33 chili di alimenti (definiti «insudiciati»), pronti per essere serviti in un noto ristorante. Il locale, rivolto soprattutto a turisti, ha addirittura rischiato la chiusura in quanto, oltre agli alimenti, i carabinieri sequestrarono un frigorifero a pozzetto.


venerdì 22 marzo 2019 - 09:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese