martedì 16 ottobre 2018 - Aggiornato alle 11:09
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Pompei - Colta da malore, muore in strada anziana donna

A nulla sono valsi i tentativi dei medici del 118 di rianimarla.

pavidas
   ph da Notizie di Pompei

Colta da malore improvviso, muore in strada mentre passeggiava con sua figlia. E’ accaduto ieri sera in via Roma a Pompei, a pochi passi da Piazza Anfiteatro.

L’anziana signora, come detto, stava passeggiando con sua figlia quando, senza alcun preavviso riguardo a sintomi di malessere o altro, si è accasciata al suolo, probabilmente colpita da infarto. Immediata è scattata la richiesta di aiuto della figlia. In breve tempo un’ambulanza del 118 è giunta sul posto ed i medici le hanno immediatamente praticato un lungo massaggio cardiaco.


Ma, nonostante i ripetuti tentativi, l’anziana donna non ha mai più ripreso conoscenza.

Sul posto è stato quindi chiamato ad intervenire, per i rilievi del caso, il magistrato di turno presso il tribunale di Torre Annunziata. Solo a notte fonda la salma è stato quindi trasportata all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Una tragedia che ha sconvolto i familiari della donna che fino a qualche minuto prima del malore era tranquillamente a passeggio con la figlia.


Gli ultimi articoli di Cronaca

domenica 22 luglio 2018 - 09:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese