mercoledì 20 giugno 2018 - Aggiornato alle 13:03
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Pompei - Chiede l'elemosina con il figlio di due mesi, 18enne arrestata

I carabinieri hanno sorpreso la ragazza di origini romene davanti al Santuario di Pompei,  chiedeva la carità ai passanti in modo 'molesto.' Arrestata perché ha aggredito i militari.

pavidas

Pompei, fa accattonaggio con il figlio di 2 mesi tra le braccia: 18enne arrestata dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale. Durante i servizi di controllo svolti in occasione degli eventi che hanno chiuso il mese mariano, una pattuglia a piedi della stazione carabinieri di Pompei ha bloccato una 18enne di origine romena residente a Torre Annunziata che in piazza Bartolo Longo chiedeva la carità ai passanti in modo molesto. Tra le braccia aveva un neonato, il figlio di soli due mesi.


Nelle fasi dell’identificazione la ragazza si è innervosita prendendo poi a inveire contro i carabinieri che ha anche strattonato e colpito a gomitate. La donna è stata arrestata per resistenza a un pubblico ufficiale e impiego di minori nell’accattonaggio e poi tradotta ai domiciliari.
Il neonato è stato affidato ad un parente della ragazza.


Gli ultimi articoli di Cronaca

domenica 27 maggio 2018 - 13:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese