martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Pompei - Auto in fiamme nella notte, paura in piazza Immacolata


Un veicolo ha preso fuoco poco dopo la mezzanotte, sul posto i vigili del fuoco: al vaglio l'ipotesi del guasto elettrico.

pavidas

Attimi di paura nella notte in piazza Immacolata, in pieno centro storico a Pompei. Poco dopo la mezzanotte quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla serata pre pasquale ha rischiato di assumere i contorni del dramma, quando un'automobile parcheggiata ha preso improvvisamente fuoco.

Le cause del rogo della Volkswagen Golf, stando a quanto affermano gli agenti del commissariato di polizia, sono ancora da chiarire. Al momento l'ipotesi più accreditata parla di un guasto all'impianto elettrico. L'episodio si è verificato in un momento particolare per la vita cittadina, tra via Roma e piazza Immacolata: a quell'ora il traffico veicolare era infatti praticamente paralizzato per la concomitanza della veglia pasquale al Santuario della Madonna del Rosario.




All'improvviso, le fiamme hanno quindi movimentato ulteriormente la situazione, generando attimi di forte tensione. Sul posto, comunque, sono subito arrivate le forze dell'ordine che hanno messo in sicurezza la zona e domato l'incendio in pochi minuti. Fortunatamente il bilancio finale non ha visto feriti o danni particolari alle strutture vicine. Solo il veicolo è andato completamente distrutto nel rogo.


domenica 21 aprile 2019 - 20:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO