lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Pompei - Armato di pistola porta a termine un colpo nel bar 'Il Gabbiano', bottino da 5mila euro


Il raid domenica notte quando il locale stava per chiudere. Al via le indagini della polizia

pavidas

E' entrato armato di pistola e a volto coperto, ha minacciato la cassiera e portato via la cassaforte che conteneva circa 5mila euro. E' quanto successo domenica notte in un locale di Pompei, "Il Gabbiano", frequentato dai cittadini mariani e quelli di Scafati. Il rapinatore è entrato quando ormai il locale stava per chiudere portando via la scatola con il denaro che poi è stata ritrovata a pochi metri dal bar. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Pompei che hanno dato inizio alle indagini visionando anche le immagini del sistema di videosorveglianza.


Gli inquirenti si stanno concentrando particolarmente sulle modalità con le quali è avvenuto il colpo: il malvivente era da solo o c'erano dei complici all'esterno, a fare da palo? In che direzione è scappato? Dubbi che saranno sciolti analizzando i frame dei filmati. Quello che è certo è che l'uomo, subito dopo essere uscito dal locale, si è allontanato a bordo di uno scooter. Si è poi fermato per analizzare il contenuto della cassaforte portando via le banconote e lasciando la scatola abbandonata sul marciapiede. 


martedì 16 aprile 2019 - 11:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese