Cronaca
shareCONDIVIDI

Pimonte - Mezzo chilo di marijuana sequestrato dai carabinieri

Sanzionato amministrativamente un uomo, classe '59, residente in quel condominio e nella cui abitazione sono stati trovati 10 grammi della stessa sostanza.

14/05/2022 11:43:41

I carabinieri della stazione di Pimonte hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti cinque buste di cellophane contenenti quasi mezzo chilo di marijuana. La droga era nascosta in un condominio di via Piana. Sanzionato amministrativamente un uomo, classe '59, residente in quel condominio e nella cui abitazione sono stati trovati 10 grammi della stessa sostanza. Il sequestro rientra nella campagna di monitoraggio che i carabinieri della compagnia di Castellammare operano nei Comuni alle pendici dei monti Lattari. È di pochi giorni fa il sequestro di oltre 18 chili di “erba” e diverse armi da fuoco.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».

5 ore fa
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici