lunedì 20 novembre 2017 - Aggiornato alle 11:59
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Pimonte - Auto in fiamme in via Puntone, indagano i carabinieri

Si trattaerebbe di un raid incendiario. Ignoti al momento gli autori del rogo.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Paura in via Puntone sabato notte per un’auto andato in fiamme. Si tratta di una Lancia Y di proprietà di una ragazza del posto. L'inferno si è scatenato poco dopo l’una, quando è divampato l'incendio. E’ stata la stessa proprietaria della vettura a dare l'allarme. Sul posto, dopo pochi minuti, si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare, che hanno provveduto alle operazioni di spegnimento. La zona è stata messa in sicurezza e le lingue di fuoco sono state domate. In via Puntone sono arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del luogotenente Andrea Riccio, per effettuare tutti i rilievi del caso.


Non si conoscono ancora le ragioni che hanno spinto gli autori del raid a questo gesto. L'unica cosa certa, al momento, è che si è trattato di un incendio doloso.

E torna la paura sui Lattari. Quello della scorsa notte è infatti soltanto l'ultimo raid incendiario che ha interessato la zona alta dei Lattari e, in particolare, i comuni di Gragnano e Pimonte. E' massima adesso l'attenzione delle forze dell'ordine, che cercano di dare una precisa chiave di lettura a questi raid.


lunedì 13 novembre 2017 - 08:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO