Cronaca
shareCONDIVIDI

Piazza Fontana Grande torna all'antico splendore: alcune foto

Un monumento all'acqua, simbolo della città.

tempo di lettura: 1 min
di RD
09/08/2008 8.28.19

Una ristrutturazione che non ha voluto solo riportare all'antico splendore un monumento simbolo di Castellammare di Stabia, ma anche realizzare un'opera dedicata all'acqua, simbolo della città. Uno sfavillare di luci e zampillii d'acqua in ogni dove, con una splendida serie di fontane da cui sgorga una fresca acqua acidula che mai come in questi giorni di intenso calore risulta così rifocillante per i tanti stabiesi del luogo che in massa stanno accorrendo per vedere da vicino il monumento restituito alla città ed ai suoi abitanti.
Un appunto che ci sentiamo di fare, avendo visionato la piazza proprio ieri sera facendo delle foto che riportiamo qui in basso, è che la stessa piazza è già stat presa d'assalto dai bamibini per giocarci a pallone. Crediamo sia necessario, per evitare danni al monumento e la comparsa di scritte che ne imbrattino le mura, un'attenta e costante vigilanza, con presenza di vigili e/o telecamere per sorvegliare il luogo.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»

7 ore fa
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici