Cronaca
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Tragedia sfiorata davanti alla scuola elementare

A causa del forte vento di queste ore, numerosi alberi sono caduti in Penisola Sorrentina, mettendo in grave pericolo l'incolumità delle persone.

tempo di lettura: 1 min
di Vittoria Samaria
12/11/2019 17:30:38

Tragedia sfiorata anche a Piano di Sorrento dove è crollato un albero proprio sul marciapiede di fronte alla Scuola elementare sita in Via delle Acacie. Per fortuna non c'è stato nessun danno a cose o persone perchè è successo verso le 13.00, subito dopo l'uscita degli alunni.

Grosso albero crollato anche nei pressi della stazione di Meta di Sorrento che ha colpito, per fortuna, solo le auto parcheggiate sulla carreggiata. Intanto il vento continua a sferzare la Penisola sorrentina con raffiche forti e le previsioni meteo non evidenziano miglioramenti nelle prossime ore. La protezione civile e le autorità invitano gli abitanti alla massima prudenza e possibilmente a rimanere in casa a causa del forte rischio.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici