domenica 27 maggio 2018 - Aggiornato alle 03:40
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Piano di Sorrento - Poste chiuse per lavori, ore di coda agli sportelli di Meta

Disagi enormi per la clientela. In fila per ore solo per pagare le bollette della spazzatura.

pavidas

Ha causato notevoli disservizi questa mattina la chiusura dell'ufficio postale di Piano di Sorrento. L'intera utenza dello sportello più attivo e celere della zona, si è così riversata nella vicina Meta. Grossi i disagi per la clientela abituale, già alle prese normalmente con un servizio più lento a causa del poco personale. La contemporanea chiusura delle poste di Piano ha quindi gravato interamente sugli sportelli metesi, aperti da regolamento soltanto al mattino. Alcune persone in fila per il pagamento della tassa sulla spazzatura con f24 o di semplici bollettini, hanno così lamentato questa situazione creatasi per cause di forza maggiore.

Non si conosce al momento la durata dello stop, in attesa che i lavori alla sede di via delle Rose a Piano si concludano. L'unione delle due utenze, nettamente maggiore quella di Piano, ha provocato non poche rogne anche al personale attivo, dallo sportello alle consulenze nonchè agli addetti al ritiro pacchi o raccomandate in giacenza.




Gli ultimi articoli di Cronaca

martedì 26 settembre 2017 - 15:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese