giovedì 28 maggio 2020 - Aggiornato alle 19:22
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Piano di Sorrento - Il primo deceduto da Covid19 e un secondo caso positivo in poche ore


Il sindaco: È una notizia che non avrei mai voluto dare, lo conoscevo dalla giovinezza, lo seguivo da giorni.

pavidas

Il sindaco Iaccarino comunica costernato la brutta notizia della prima vittima in città. Il carottese, ricoverato nei giorni scorsi nella terapia intensiva dell'Ospedale Loreto Mare di Napoli con una grave insufficienza respiratoria perchè contagiato da Covid-19, non ce l'ha fatta.

"È una notizia che non avrei mai voluto dare, lo conoscevo dalla giovinezza, lo seguivo da giorni, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, nonostante stesse praticando tutte le cure sperimentali del caso - ha scritto Iaccarino - In questo tragico momento, rispettando la privacy della famiglia uniamoci col cuore al loro dolore pregando tutti insieme per lui, che se ne è andato da solo, in silenzio, senza uno sguardo familiare, una stretta di mano, un ultimo saluto, lontano da tutti e soprattutto dai suoi affetti piu cari.


"

Ieri sera, nell'ultimo bollettino, il sindaco aveva comunicato anche la notizia di  un secondo caso di positività al Covid19 in città.
La persona contagiata è in condizioni stazionarie e si trova presso il suo domicilio seguita dal Dipartimento di Prevenzione dell' Asl, mentre i familiari sono in osservazione sanitaria obbligatoria domiciliare e saranno sottoposti in giornata a tampone nasofaringeo Covid19.



Piano di Sorrento - Il primo deceduto da Covid19 e un secondo caso positivo in poche ore

lunedì 30 marzo 2020 - 10:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO