lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 11:04
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Piano di Sorrento - Baby gang di capodanno, petardi e disordini in piazza Cota

Allarme giovanissimi nelle ore tarde, tutti minorenni. Segnalati ai Carabinieri, il sindaco pensa a provvedimenti per il decoro della piazza.

pavidas

E' riesplosa a Piano la paura botti illegali. A finire nel mirino questa volta una baby gang di presunti micro criminali, secondo le forze dell'ordine incensurati e segnalati tramite social da più persone per aver fatto esplodere più volte dei petardi pesanti generando paura e vandalizzando auto e ornamenti della piazza. Un video di un operatore volontario di protezione civile in servizio la notte di San Silvestro avrebbe ripreso la scena. A supporto anche le immagini della videosroveglianza di un negozio con affaccio su piazza Cota. Tre i nomi dei piccoli teppisti, minorenni, figli di persone 'perbene' della città, sono stati segnalati al comando Carabinieri.

In prima linea il sindaco Vincenzo Iaccarino, finito all'istante nel centro della polemica dilagante sui social fra i pro e i contro la sua amministrazione. Si pensa a provvedimenti esemplari, visto che la segnalazione fatta col supporto del sindaco stesso finirà per pesare sui tre autori dell'azione teppistica una volta divenuti maggiorenni. Dai commentatori social è emerso che gli stessi sarebbero stati autori di altre azioni vandaliche con al centro botti illegali e rottura di specchietti di auto in sosta. Si attende ora la risposta dell'amministrazione, nel mirino dei critici più accaniti nonostante lo splendido Natale trascorso dalla cittadina di Piano.




Gli ultimi articoli di Cronaca

giovedì 4 gennaio 2018 - 08:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese