Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Tragedia alla Federico II: studentessa si suicida, lanciandosi nel vuoto

La ragazza, non avendo confessato ai propri parenti di essere indietro con gli esami, si è tolta la vita lanciandosi dal tetto dell'edificio di Monte Sant'Angelo. Proclamata giornata di lutto all'Ateneo per domani.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
09/04/2018 21:03:19

(Foto dal web)

Una ragazza di 25 anni, studentessa iscritta al dipartimento di Geologia della Federico II di Napoli, si è tolta la vita questa mattina. La giovane è salita in cima all'edificio di Monte Sant'Angelo verso ora di pranzo, dopo essersi allontanata dai parenti e dai colleghi, e si è lanciata nel vuoto.

La studentessa, secondo quanto raccontato, non avrebbe avuto il coraggio di confessare ai propri parenti di essere indietro con gli esami. Inoltre, pare che la ragazza abbia persino ammesso che in giornata avrebbe conseguito la tanto attesa laurea.

I colleghi e i familiari sono immediatamente corsi sul posto, con la speranza di vederla finalmente raggiungere il più ambito traguardo e di essersi, invece, visti costretti a dirle addio.

Per domani è stata proclamata una giornata di lutto all'Ateneo. I corsi e le elezioni per le rappresentanze studentesche sono stati rinviati a data da definirsi.

Video
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.

18 ore fa
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici