Un giovane di 19 anni, Luigi Giuseppe Fiorillo, è stato ucciso in un agguato nella notte in via dell'Arco, nel quartiere di Secondigliano, a Napoli. Il suo corpo è stato trovato a terra senza vita, all'esterno di un circolo ricreativo.
La Polizia, cui è giunta la segnalazione, ha avviato le indagini per fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto. Diversi i colpi di pistola che hanno raggiunto Fiorillo. La salma è stata portata all'istituto di Medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli. Secondo quanto riferito dalla Polizia, Fiorillo aveva dei precedenti.
Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».