domenica 22 settembre 2019 - Aggiornato alle 19:14
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Napoli - Galline che viaggiano in Circum, la foto diventa virale sui social


Bizzarra scoperta sui treni Eav

pavidas

Trasporto eccezionale questa mattina in Circumvesuviana. Sulla linea Napoli - Sorrento alcuni viaggiatori hanno infatti notato che erano presenti alcune gabbie di legno all'interno delle quali viaggiavano delle galline. I treni che collegano il capoluogo campano con la penisola sorrentina si sono trasformati per una mattinata in convogli di trasporto bestiame. Probabilmente qualche passeggero, dovendosi spostare di qualche km dalla propria città ad una limitrofe, ha deciso di caricare sul treno alcune galline così da non utilizzare l'auto. La foto ha fatto inevitabilmente il giro del web scatenando l'ironia social con gli utenti che non hanno perso occasione per scherzare anche sul cattivo stato nel quale versa la Circumvesuviana.


Sono ormai decine gli avvistamenti particolari che vengono fatti nelle linee ferroviarie dell'Eav. Il ritrovamento delle galline arriva a pochi giorni di distanza dalla decisione della società di imporre il pagamento anche al trasporto di animali. Infatti chi vuole portare per esempio dei cani sui treni deve pagare un apposito biglietto. Per questo motivo alcuni cittadini hanno commentato: «Chissà se per le galline esiste una tariffa speciale..».



Napoli - Galline che viaggiano in Circum, la foto diventa virale sui social

lunedì 9 settembre 2019 - 17:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO